Il tuo Sito Web è Efficace?

Sai che basta meno di 1 secondo per farti un’idea di un sito web?

Quante volte hai visto siti web dove non riuscivi nemmeno a capire il business dell’azienda, i loro prodotti o servizi?

Sei sicuro che il Tuo Sito sia veramente Chiaro ed Efficace?

Quali sono i 3 errori più comuni di un sito web?

 Parlare di Te e non dei tuoi Clienti 

Cosa interessa di più ai tuoi clienti? La storia della tua azienda o i vantaggi che lui può ottenere?

Quante volte vediamo siti interi parlare della storia dell’azienda o di quanto sono belli i loro uffici?

Il navigatore vuole scoprire subito come puoi risolvere i suoi problemi, altrimenti passa ad un altro sito.
Magari a quello dei tuoi concorrenti più agguerriti.

 Parlare in modo Complicato 

Quante volte si usano parolone per impressionare il pubblico? Ma sei sicuro che sia la strategia vincente?

È vero che quella parolona potrebbe farti sembrare intelligente, ma potrebbe anche far sentire stupido il tuo potenziale cliente.

È improbabile che un visitatore che dubiti di sé stesso agisca, comprando o contattandoti.

 Non avere un Obiettivo 

Il tuo sito web è solo un biglietto di visita o potrebbe essere qualcosa di più?

Qual’è il tuo scopo? Vendere un prodotto? Prenotare un appuntamento? Far iscrivere il cliente alla tua newsletter?

Porti questa domanda puo cambiare le sorti del tuo business online.

I segreti del Sito Web Efficace

 La Prima Impressione 

“Cosa fa questa azienda? Può essere d’aiuto per me?”

In pochi secondi il cliente decide se continuare a navigare sul tuo sito o passare a quello della concorrenza.

Il tuo messaggio parla chiaro e diretto al cliente?
Sai qual’è il BISOGNO del tuo cliente? Che soluzioni puoi offrirgli?

 Ma funziona Davvero? 

“Se ha funzionato per altri, allora funzionerà anche per me.”
Questo è quello che scienziati e psicologi chiamano RIPROVA SOCIALE.

“Noi usiamo le azioni degli altri per decidere quale sia il comportamento giusto anche da parte nostra.”
Robert Cialdini – autore e psicologo comportamentale

 Il Tuo Obiettivo 

Ti attira di più un semplice CONTATTACI o un PRENOTA LA TUA PROVA GRATUITA?
Qual’è il VERO OBIETTIVO del tuo sito?

L’INVITO ALL’AZIONE perfetto può aumentare del 50% i tuoi contatti e le tue conversioni.

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